Pagamenti

Come pagare sul sito Emotion Nails

Per effettuare i pagamenti puoi utilizzare
– Klarna  metodo di pagamento che consente ai clienti di pagare il proprio ordine in 3 rate in un breve periodo di tempo.
Per registrarti al sito klarna clicca questo link   Klarna.com/it

Il servizio è completamente gratuito per i clienti che pagano in tempo, aiutando i consumatori a spendere denaro in modo responsabile, senza incorrere in interessi, commissioni o rotazioni in debito prolungato.

– sistema PayPal (tramite account)

bonifico bancario

Beneficiario: Emotion Nails di Scremin Carole

Iban: IT33B0310461560000000820335

Causale: inserire il numero dell’ordine

 

  • SEPA bonifico immediato
  • questo metodo di pagamento ti permette di pagare con  bonifico immediato il tuo ordine

 

–  contrassegno: per questa modalità di pagamento è prevista una maggiorazione di € 4,90; il Cliente consegnerà al corriere incaricato per la consegna della merce l’importo dell’ordine in contanti. Non verranno accettati assegni o titoli di credito.

 

 

Ti garantiamo la massima sicurezza dei pagamenti in quanto utilizziamo i protocolli di autenticazione più aggiornati proposti dai circuiti internazionali.

Durante il tuo acquisto sul sito di Emotionnails , tutta la fase del pagamento viene gestita direttamente sul sito di PayPal o Stripe, che sono sistemi di pagamento internazionali tra i più affidabili e sicuri

I tuoi dati finanziari  non vengono conservati nei nostri archivi in modo tale da non venire intercettati e utilizzati per sviluppare attività fraudolente.

Per pagare con la carta di credito ti consigliamo di verificare con l’emittente della carta la presenza dei codici di sicurezza 3D.

Per pagare con la Postepay, verifica le condizioni di sicurezza presenti qui: https://www.poste.it/come-operare-online.html.